Il primo profumo goloso che crea dipendenza.

Il primo profumo goloso che crea dipendenza.

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Esplorare materie prime inedite, osare accordi rivoluzionari, proporre partiture olfattive mai sentite: un approccio essenziale per l’universo della p...

Noi siamo Naima

Esplorare materie prime inedite, osare accordi rivoluzionari, proporre partiture olfattive mai sentite: un approccio essenziale per l’universo della parfumerie, per essere sempre all’avanguardia e anticipare i desideri di un pubblico in costante evoluzione. Qualsiasi sia l’innovazione nel campo delle fragranze, la caratteristica dei profumi più venduti al mondo è sempre la stessa: “creare\dare dipendenza!”

 

Qual è uno dei dieci profumi più venduti al mondo?

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Angel di Thierry Mugler è diventato una leggenda, entrando nel firmamento delle 10 fragranze più vendute al mondo.

Un profumo firmato dal Maître Parfumeur Olivier CRESP che, nel 1992, inaugura il genere gourmand. Un filtro di pura seduzione che sa di frutti rossi, praline, vaniglia, patchouli… al cuore del suo straordinario successo planetario. Oggi come ieri.

Anche il flacone è una vera rivoluzione. Un diamante blu scolpito nel vetro, una stella a cinque punte asimmetriche…realizzata dai maestri vetrai delle Verreries Brosse, una delle più antiche e prestigiose – di Francia.

Nel mondo, ogni 7 secondi*, Angel è scelto da una donna!

Ancora un’innovazione: Angel è il primo profumo ricaricabile! Ciascun flacone può rivivere all’infinito: a casa con le Eco-Source o sul punto vendita con la Source Mugler, un’innovativa – e unica – Fonte di profumo. Ne deriva un acronimo (EESL) ricco di significato:

Economia: il gesto della ricarica permette al consumatore di risparmiare il prezzo di un nuovo flacone (ossia oltre un terzo del prezzo del flacone pieno corrispondente).

Ecologia: ricaricare il proprio flacone anziché gettarlo per acquistarne un altro identico permette di diminuire l’impatto ambientale legato ai packaging non gettati.

Servizio: il rituale della ricarica alla Source\in profumeria permette una relazione privilegiata tra commessa e cliente, offrendo al contempo un servizio accurato e unico sul punto vendita.

Lusso: valore e preziosità restituiti al flacone.

Nella galassia Angel… brilla da pochi mesi una novità: Angel MUSE , il profumo che “le donne odieranno amare!” segui: #HateToLove

*CIFRE CALCOLATE DA CLARINS FRAGRANCE GROUP SULLA BASE DELLE VENDITE 2011 E TENENDO CONTO DI GIORNI E ORARI DI APERTURA DEI PUNTI VENDITA

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